È pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como (www.comune.como.it) il bando per l’assegnazione di premi al merito scolastico a studenti e studentesse delle scuole secondarie di primo e secondo grado (statali e paritarie) a.s. 2022-2023.

Il premio è istituito per gratificare gli studenti che con perseveranza, responsabilità e tenacia hanno completato il ciclo di studi con la massima votazione.

Possono partecipare gli studenti residenti a Como alla data di conclusione dell’anno scolastico 2022-2023 che abbiano conseguito una votazione di 10/10 all’esame di licenza media o il voto finale di 100/100 all’esame di maturità.

Le domande dovranno pervenire entro il 3 novembre 2023.

Il premio al merito prevede € 250 per gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di primo grado e € 500 per gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado.

La domanda di partecipazione, corredata dai documenti richiesti, va redatta sull’apposito modulo e presentata all’Ufficio Protocollo di via V. Emanuele II, 97 (da lunedì a giovedì 9.00-13.00; venerdì 9.00-12.30) o trasmessa via PEC all’indirizzo: protocollo@comune.pec.como.it indicando come oggetto: “RICHIESTA PREMIO AL MERITO ANNO SCOLASTICO 2022-2023 PER… (COGNOME NOME DELLO STUDENTE)”.

Per informazioni: Settore Servizi Educativi, e-mail: dotemerito@comune.como.it

Per modulistica e informazioni: https://www.comune.como.it/it/servizi/agevolazioni-e-contributi/giovani-e-studenti/bando-assegnazione-premi-al-merito/