In questa sezione vengono pubblicati i documenti e le informazioni riguardanti i Dirigenti dell'Ente come previsto dall'art. 14 del D.lgs. n. 33/2013 e dall'art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013.
A seguito della Sentenza n. 20/2019 (in G.U. 27/2/2019 n. 9) è venuto meno l’obbligo di pubblicazione delle dichiarazioni della situazione reddituale e patrimoniale dei titolari di incarichi di vertice e di incarichi dirigenziali, oltre che del coniuge e dei parenti entro il 2° consenzienti, avendo la Corte dichiarato, in parte, costituzionalmente illegittima la norma di riferimento. Al contrario sussistono gli obblighi di pubblicazione dell’ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica da ciascun dirigente e dei compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica dirigenziale, degli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici, avendo la Corte ritenuto, rispettivamente, inammissibile e non fondata la questione di legittimità costituzionale della norme che prevedono tali obblighi.
Organigramma e Funzionigramma approvati con D.G.C. n. 298 dell'11.09.2024, in vigore dal 1° ottobre 2024
Nominativo | Ruolo |
Decreti di incarico |
Dichiarazione inconferibilità/ incompatibilità |
Curriculum Vitae | Altre cariche/incarichi e relativi compensi |
---|---|---|---|---|---|
Dott. Vincenzo AIELLO |
Direttore del Settore Polizia Locale e Protezione Civile |
||||
Dott.ssa Rosella BARNESCHI |
Direttore dell'AREA ECONOMICA - Direttore del SETTORE Risorse Finanziarie – Società Partecipate e Provveditorato - Organizzazione e Risorse Umane |
||||
Dott. Raffaele BUONONATO |
Assegnazione in comando dall'1/01/2024 |
|
|||
Avv. Marina CERESA | Direttore del SETTORE Servizi Delegati | ||||
Dott. Valentino CHIARION |
Direttore del SETTORE Commercio – Suap – Suevco - Patrimonio - Sport Incarico di Vice Segretario Generale Aggiunto |
2020 | |||
Arch. Luca COLOMBO |
Direttore del SETTORE Sue – Infrazioni Edilizie |
||||
Ing. Ciro DI BARTOLO |
Direttore del SETTORE Ambiente – Difesa del Suolo – Acque Meteoriche |
||||
Ing. Giovanni FAZIO |
Direttore del SETTORE PNRR - Urp e Comunicazione - Archivio e Protocollo - Smart City - Servizi Amministrativi Cimiteriali - Turismo e Cultura |
||||
Ing. Antonio FERRO | Direttore ad interim del SETTORE Servizi Pubblici Locali a Rete – Igiene Urbana e Direttore del SETTORE Programmazione Territoriale – Urbanistica – Pianificazione della Mobilità – Verde – Parchi e Giardini |
|
|||
Dott. Donatello GHEZZO |
Assegnazione in comando dall'1/07/2022 |
||||
Dott.ssa Maria Antonietta LUCIANI |
Direttore dell'AREA AMMINISTRATIVA E SERVIZI AL CITTADINO - Direttore del SETTORE Servizi Educativi e Sociali - Quartieri e Partecipazione |
||||
Avv. Antonietta MARCIANO | Direttore del SETTORE Servizi Assicurativi - Legalità - Prevenzione e Protezione Aziendale | ||||
Arch. Luca NOSEDA |
Direttore dell'AREA TERRITORIO - Direttore del SETTORE Opere Pubbliche |
||||
Avv. |
Direttore del SETTORE Tributi e Riscossioni | ||||
Dott.ssa Rossana TOSETTI |
Direttore del SETTORE Affari Generali – Centrale Affidamenti e Contratti - Musei e Biblioteca Incarico di Vice Segretario Generale Vicario |
Compensi di qualsiasi natura connessi all'incarico: anni 2019-2023
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: anni 2019-2023
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica (dato dalla somma dei "compensi di qualsiasi natura connessi all'incarico" e "Altre cariche/incarichi e relativi compensi"): anno 2023