Attuazione misure PNRR
Manuale di gestione di archivio e protocollo
Relazioni di inizio e fine mandato - D.Lgs. 149/2011, artt. 4 e 4bis
Relazione di fine mandato 2017-2022
Relazione di fine mandato 2017-2022
La relazione di fine mandato 2017 -2022 è stata trasmessa alla Corte dei Conti - sezione regionale di controllo per la Lombardia in data 6/05/2022Relazione di inizio mandato anni 2017 - 2022
Piano triennale delle azioni positive ai sensi dell'art. 48 D.Lgs. 198/2006
Piano 2022/2024 (approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 258/2021)
Piano 2021/2023 (approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 18/2021)
Piano 2018/2020 (approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 35/2018)
Comitato unico di garanzia (C.U.G.)
Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
Servizi telematici:
- Biblioteca: servizio on-line di consultazione, prenotazione e rinnovo di libri e di multimediali
- Calcolo IUC (imposta unica comunale)
- Calcolo retta asilo nido
- Pagamento online delle contravvenzioni
- Pagamento online pre-dopo scuola e refezione scolastica
- Prenotazione appuntamenti
- ZTL online
- Tributi locali (tassa rifiuti) (esenzione per le utenze domestiche)
- Contrassegno per persone con disabilità o invalide
- Concessione contributi a sostegno al pagamento delle spese di utenze domestiche
- Concessione contributi a sostegno al pagamento delle spese per l’avvio di un nuovo contratto di locazione
- Concessione contributi a sostegno del pagamento delle spese condominiali
- Concessione contributi a sostegno delle spese relative all’affitto per il mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato
- Iscrizioni online (Asili nido, Ristorazione scolastica, prescuola e doposcuola)
Censimento auto di servizio
Regolamento UE n. 679/2016 - Regolamento generale sulla protezione dei dati personali
Responsabile della protezione dei dati (RPD) ex art.37 Reg. UE 2016/679: Trust Data Solutions s.r.l. - Referente Dott. Alessandro Soldano
rpd@comune.como.it
Relazione ex art. 142, comma 12 quater del Codice della Strada
Rendicontazione dei proventi delle sanzioni per violazioni del codice della strada
Convenzioni Terzo Settore
In questa pagina sono pubblicati gli atti di indizione e i provvedimenti finali riguardanti le convenzioni stipulate dall'Amministrazione comunale con le associazioni di promozione sociale (APS) e con le organizzazioni di volontariato (ODV), in ottemperanza a quanto disposto dall’articolo 56, comma 3-bis, del Codice del Terzo settore (Decreto legislativo 3 luglio 2017 n. 117).
Al momento non sono presenti dati da pubblicare
Soggetti con potere sostitutivo
Modello richiesta intervento sostitutivo per richieste da inoltrare al Direttore di Area (file DOC - file PDF)
Modello richiesta intervento sostitutivo per richieste da inoltrare al Segretario Generale (file DOC - file PDF)